Lustrati gli occhi con il video iPhone X, presa di contatto in 2 minuti

Prima la fotogalleria dell’unboxing, ora la prima presa di contatto con iPhone X nel video di Macitynet. Design, dettagli, super schermo OLED e primi esperimenti con le funzioni di serie

Molte persone, molte più di quanto avessero previsto diversi analisti, si sono riversate nel giorno del lancio per essere i primi a comprare iPhone X: ora dopo l’immancabile fotogalleria dell’unboxing, ecco il video iPhone X con la prima presa di contatto con lo smarpthone del futuro possibile anche per chi non ha voglia, tempo, soldi e non abita nemmeno vicino a un negozio o rivenditore Apple.

 

video iphone x
In poco più di 2 minuti concentrati il video iPhone X First Look mostra l’estrazione dalla scatola, prima accensione e configurazione, inclusa la veloce e semplice procedura per memorizzare il nostro volto per poter poi utilizzare Face ID per autenticazione, blocco, acquisti app e anche pagamenti tramite Apple Pay.

Anche questo Apple Store è decisamente affollato di persone che non vedono l’ora di comprare iPhone X o semplicemente per poterlo vedere, toccare con mano e provarlo personalmente. Questo non ha impedito al nostro intrepido inviato e aiutante modella di riprendere il video iPhone X del primo approccio con l’ambito smartphone. Nel video iPhone X sono mostrati i primi esperimenti con l’interfaccia, funzioni di serie, qualche filtro ed effetto per la fotocamera dei selfie.