Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » Apple informa i vincitori della Swift Challenge di WWDC22

Apple informa i vincitori della Swift Challenge di WWDC22

Mancano poco meno di due settimane all’inizio della conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC22 di Apple, e nelle scorse ore la multinazionale di Cupertino ha annunciato  vincitori della sua Swift Student Challenge annuale. Insieme ai premi tradizionali visti negli ultimi anni, Apple include un paio di AirPods Pro come regalo extra.

La challenge di quest’anno è stata fatta su Swift Playgrounds 4. Come negli anni precedenti, il concorso ha spinto studenti di tutto il mondo a dar vita ad un progetto Swift a scelta con l’obiettivo di creare una scena interattiva di tre minuti.

Bozza automatica

Adesso, ai vincitori Apple sta regalando un abbonamento gratuito di un anno al suo programma per sviluppatori Apple Developer Program, insieme a felpe WWDC22 e un set di spille, come avviene ormai da diversi anni a questa parte.

Quest’anno Apple aggiunge anche un bonus, e che bonus: un paio di auricolari AirPods Pro, così da riconoscere ulteriormente il “duro lavoro” degli studenti, come ricorda anche 9to5mac. L’anno scorso, i premi includevano una felpa con cappuccio e un berretto, oltre a sei divertenti spille WWDC21. I vincitori hanno subito twittato l’esito della gara sui rispettivi canali ufficiali: si tratta di notcnrad, krishnababani, e vedant.

Ricordiamo che Swift Playgrounds è disponibile dal 2016 ed è stata tradotta anche in lingua italiana già nel lontano 2017, con la versione 4 diffusa in anteprima ad alcuni sviluppatori per un test pre-lancio a fine novembre 2021.

Le novità più importanti della WWDC21 in un unico articolo

Sempre nelle scorse ore Apple ha rafforzato le misure di prevenzione per l’emergenza Covid per gli sviluppatori che parteciperanno all’evento in persona in Apple Park. Ricordiamo che anche questa edizione si svolgerà esclusivamente in digitale, con l’eccezione di un piccolo numero di sviluppatori presenti in Apple Park per la visione del filmato e del nuovo centro sviluppatori nel Campus di Cupertino.

Rimandiamo a questo articolo di macitynet per sapere tutto quello che Apple potrebbe presentare, tra nuove versioni dei sistemi operativi ma anche possibili novità hardware, in occasione della conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC 2022.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità