HomeMacityInternetApple lancerà iPad mini 6 agli steroidi a marzo

Apple lancerà iPad mini 6 agli steroidi a marzo

Le anticipazioni sul nuovo iPad Pro con schermo mini LED non si contano e negli ultimi giorni si sono affiancate anche quelle sul prossimo iPad economico di nuova generazione, ma a marzo Apple potrebbe presentare anche un nuovo iPad mini 6 con design completamente rivisto.

Anche Ming Chi Kuo fin da maggio dello scorso anno ha previsto l’arrivo di un nuovo iPad mini con uno schermo con diagonale compresa tra 8,5-9 pollici, quindi sensibilmente più grande rispetto al display da 7,9 pollici visto sulle generazioni precedenti. Ora dal Giappone arrivano ulteriori dettagli dal sito Macotakara, provenienti dalla catena di fornitura di Cupertino in Cina.iPad mini scontato di 150 euro, iPad 10,2 di 56 euro

L’identikit di iPad mini 6 punta a uno schermo da 8,4” senza penalizzare dimensioni e ingombri che rimarranno compatti perché lo schermo più grande sarà implementato grazie alla riduzione di bordi e cornici, così come indicato dal Giappone. Questi comunque rimarranno perché Apple continuerà a usare il tasto Home con sensore Touch ID. In ogni caso il design sarà rinnovato interamente e reso più simile a quello di iPad Air di terza generazione.

L’indicazione trova una ulteriore conferma da altre anticipazioni precedenti, secondo le quali il nuovo iPad economico di nona generazione in arrivo quest’anno avrà un design che richiama direttamente iPad Air 3. In sostanza con la prossima generazione in arrivo di tablet Apple, la multinazionale di Cupertino sembra renderà omogeneo il design dei modelli meno costosi con un upgrade che arriva dalle serie superiori delle generazioni precedenti, una mossa ormai tipica di Apple.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial