Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple Music, “Shareable Milestones” è una nuova funzionalità per gli artisti

Apple Music, “Shareable Milestones” è una nuova funzionalità per gli artisti

Apple Music per gli Artisti, la funzionalità del servizio di Apple che consente di promuovere le uscite e tenere il conto di stream e acquisti, offre ora una nuova funzionalità denominata “Shareable Milestones” che consente agli artisti di condividere “grandi momenti” direttamente dall’app Apple Music for Artists per iOS.

“Con pochi tap sullo schermo è potete far conoscere ai vostri fan nuove playlist mostrando i vostri brani, quante ricerche con Shazam sono state effettuate in una determinata nazione o area geografica e altri particolari traguardi raggiunti su Apple Music”, spiega la Casa di Cupertino.

Qualsiasi amministratore o utente che si occupa di Analytics con un account dedicato facilmente condividere determinati traguardi su Twitter, Facebook o Storie di Instagram, generare post per email e iMessage dall’app iOS Apple Music for Artists.

Apple spiega ancora a chi gestisce account social media per più artisti, di verificare di avere effettuato il login con l’account corretto prima di condividere qualsiasi evento.

In un documento di supporto dedicato, Apple spiega come condividere l’evento su Twitter, su Facebook, come Storia di Instagram e come creare un post personalizzato.

Apple Music, “Shareable Milestones” è una nuova funzionalità per gli artisti

Apple Music for Artists è un insieme di strumenti pensati per musicisti, band e altri artisti legati al mondo della musica presenti su Apple Music; tra gli strumenti disponibili: tool di analytics e marketing, risorse per la creazione di eventi in concomitanza del rilascio di nuovi brani e album.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità