Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple, per ogni app si potranno conoscere dettagli sulla privacy tipo “tabella nutrizionale”

Apple, per ogni app si potranno conoscere dettagli sulla privacy tipo “tabella nutrizionale”

Apple dimostra ancora una volta di credere nella privacy e una interessante novità che vedremo con gli aggiornamenti dei nuovi sistemi operativi è una idea presa in prestito dalle tabelle nutrizionali sui cibi. Alla stregua delle nutrition facts – le etichette con le indicazioni di i valori nutrizionali obbligatorie su vari alimenti, pensate per aiutare i consumatori a fare scelte consapevoli sugli alimenti che acquistano e consumano – perché non prevedere delle etichette che consentano all’utente di conoscere tutto che ciò che un’app farà con i nostri dati (accesso alla posizione, condivisione di dati, accesso alla fotocamera, ecc.)?

Detto, fatto: prima di scaricare un’app gli utenti potranno accedere alla tabella dedicata alla privacy e decidere se è appropriata per loro in base alle esigenze e alle preferenze, un modo semplice e veloce per permettere ai consumatori di avere accesso a informazioni sula privacy dii app prima dello scaricamento e dell’uso

Apple, per ogni app si potranno conoscere dettagli sulla privacy tipo “tabella nutrizionale”

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità