fbpx
Home iPhonia iPhone Apple Piazza Liberty si inaugura oggi giovedì 26 luglio alle 17

Apple Piazza Liberty si inaugura oggi giovedì 26 luglio alle 17

26 luglio. E’ questa la data ufficiale in cui il portale di vetro di Apple Piazza Liberty si aprirà alla città di Milano: l’apertura al pubblico avverrà alle 5 del pomeriggio e Macitynet dopo aver seguito la presentazione in anteprima con il suo liveblog e la sua galleria sarà di nuovo sul posto per raccontare il primo bagno di folla del negozio attraverso i suoi inviati.

Apple Piazza Liberty si inaugura giovedì 26 luglio alle 17

Godetevi le immagini scattate da Maurizio Tomè la notte della vigilia dell’apertura al pubblico.

«Celebriamo la creatività di Milano presentando 21 artisti locali che hanno creato nuovi lavori per questa apertura: foto, video, illustrazioni e musica, ognuno dei quali rappresenta la loro risposta personale alla domanda: Cosa farai domani, Milano?» ha annunciato l’azienda.

«Ogni giorno a Milano artisti, designer, fotografi, videomaker e musicisti reinventano il futuro. Abbiamo chiesto ad alcuni di loro che cosa faranno domani: le loro risposte sono un’istantanea delle energie creative di questa città e da oggi animano le lettere che campeggiano sulla copertura dello store. È un primo sguardo sui lavori che si possono esplorare in dettaglio online sul sito».

Una varietà di programmi gratuiti animeranno Apple Piazza Liberty ogni giorno, a partire dal 26 luglio, fra cui anche eventi con i talenti creativi. Le iscrizioni sono possibili a partire da domani, 20 luglio, all’indirizzo www.apple.com/it/today.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,978FansMi piace
93,611FollowerSegui