Home Macity iOS - Sistema operativo Apple pubblicizza le novità iOS 12 usando iOS 11

Apple pubblicizza le novità iOS 12 usando iOS 11

E’ ormai prossimo il rilascio di iOS 12 a tutta l’utenza Apple: dovrebbe essere disponibile al download per tutti dopo appena una settimana dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone Xs e iPhone 9, che si terrà il prossimo 12 settembre. A pochi giorni dal lancio è la stessa Apple a pubblicizzare le novità del futuro sistema operativo, attraverso l’app suggerimenti di iOS 11.

Apple afferma che iOS 12 sarà più veloce e più performante dell’attuale sistema operativo mobile, con prestazioni migliori, sia per gli utenti iPhone, che per quelli iPad. Gli avvisi che stanno arrivando in queste ore ad alcuni utenti, servono a presentare alcune novità che saranno presenti su iOS 12, e ne facilitano la comprensione e l’utilizzo da parte degli utenti.

Apple pubblicizza le novità iOS 12 agli utenti iPhone e iPad

Durante tutto il periodo di beta, i tester hanno notato miglioramenti significativi alla velocità: il nuovo sistema operativo sembra rendere più veloce il dispositivo, in particolare gli iPad e gli iPhone più datati. Se fosse vero, che rallenta intenzionalmente verso il basso i modelli più vecchi. Se così fosse, Apple riuscirebbe finalmente ad allontanare l’idea secondo cui i nuovi aggiornamenti rallentano (deliberatamente, o meno) i diversi dispositivi iOS.

Tra le nuove caratteristiche pubblicizzate da Apple attraverso l’app Suggerimenti si legge del nuovo sistema di raggruppamento delle notifiche, ma c’è spazio anche per suggerimenti sulle Memoji, anche se questo compare solo agli utenti iPhone X.

Apple pubblicizza le novità iOS 12 agli utenti iPhone e iPad

iOs 12 sarà rilasciato nelle prossime settimane, e sarà compatibile con qualsiasi dispositivo a partire da iPhone 5s. Il prossimo 12 settembre Apple svelerà i nuovi iPhone 2018 e, chissà, anche Apple Watch 4. Sul palco, naturalmente, ci sarà spazio per ufficializzare la release di iOS 12.

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui