Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Apple pubblicizza le novità iOS 12 usando iOS 11

Apple pubblicizza le novità iOS 12 usando iOS 11

E’ ormai prossimo il rilascio di iOS 12 a tutta l’utenza Apple: dovrebbe essere disponibile al download per tutti dopo appena una settimana dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone Xs e iPhone 9, che si terrà il prossimo 12 settembre. A pochi giorni dal lancio è la stessa Apple a pubblicizzare le novità del futuro sistema operativo, attraverso l’app suggerimenti di iOS 11.

Apple afferma che iOS 12 sarà più veloce e più performante dell’attuale sistema operativo mobile, con prestazioni migliori, sia per gli utenti iPhone, che per quelli iPad. Gli avvisi che stanno arrivando in queste ore ad alcuni utenti, servono a presentare alcune novità che saranno presenti su iOS 12, e ne facilitano la comprensione e l’utilizzo da parte degli utenti.

Apple pubblicizza le novità iOS 12 agli utenti iPhone e iPad

Durante tutto il periodo di beta, i tester hanno notato miglioramenti significativi alla velocità: il nuovo sistema operativo sembra rendere più veloce il dispositivo, in particolare gli iPad e gli iPhone più datati. Se fosse vero, che rallenta intenzionalmente verso il basso i modelli più vecchi. Se così fosse, Apple riuscirebbe finalmente ad allontanare l’idea secondo cui i nuovi aggiornamenti rallentano (deliberatamente, o meno) i diversi dispositivi iOS.

Tra le nuove caratteristiche pubblicizzate da Apple attraverso l’app Suggerimenti si legge del nuovo sistema di raggruppamento delle notifiche, ma c’è spazio anche per suggerimenti sulle Memoji, anche se questo compare solo agli utenti iPhone X.

Apple pubblicizza le novità iOS 12 agli utenti iPhone e iPad

iOs 12 sarà rilasciato nelle prossime settimane, e sarà compatibile con qualsiasi dispositivo a partire da iPhone 5s. Il prossimo 12 settembre Apple svelerà i nuovi iPhone 2018 e, chissà, anche Apple Watch 4. Sul palco, naturalmente, ci sarà spazio per ufficializzare la release di iOS 12.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità