Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Regent Street è pronto: in anteprima i risultati della ristrutturazione

Apple Regent Street è pronto: in anteprima i risultati della ristrutturazione

L’Apple Store Regent Street è tutto nuovo. Potete ammirarlo nella galleria fotografica pubblicata da Engadget, allegata in calce all’articolo, dove è possibile ammirare i frutti della ristrutturazione che ha impegnato la società praticamente un anno, con la chiusura completa del negozio a partire dal 13 giugno per gli ultimi ritocchi.

Il negozio, come accennavamo nei giorni scorsi – con un approfondimento sulla nuova metratura e su altre curiosità riguardanti la struttura – sarà di nuovo accessibile al pubblico a partire da sabato 15 ottobre, mentre nelle scorse ore la stampa ha avuto modo di sbirciare l’interno della ristrutturazione in anteprima.

Al piano terra ora campeggiano 12 alberi accompagnati alla base da divani circolari per i clienti. Al piano di sopra, invece, c’è la zona adibita ai “Creative Pros” per consultare gli esperti su software e non solo.

apple store regent street

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità