fbpx
Home iOS AppleTV Presto su Apple TV+ Central Park, la commedia musicale animata

Presto su Apple TV+ Central Park, la commedia musicale animata

Apple ha annunciato che presto distribuirà su Apple TV+ la commedia musicale animata Central Park. Lo spettacolo vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Kriston Bell e Josh Gad.

Apple afferma che lo show si comporrà di 13 episodi, ciascuno della durata di mezz’ora, anche se al momento non si sa quando arriverà effettivamente su Apple TV+. Tuttavia, tra i dettagli attualmente noti, si sa che lo show è stato scritto dal vincitore dell’Emmy Award, Loren Bouchard:

“Central Park” è scritto e prodotto esecutivamente dal vincitore dell’Emmy Award Loren Bouchard (“Bob’s Burgers”), insieme a Josh Gad (“Frozen”) e Nora Smith (“Bob’s Burgers”). La serie proviene dalla 20th Century Fox Television

Effettivamente l’idea di una commedia musicale animata non sembra essere tra i generi più noti e apprezzati, ma è effettivamente la strada che Apple sta cercando di percorrere con il servizio Apple TV+, che punta tutto sulle esclusive, originali anche nel genere. Così, la multinazionale di Cupertino può sperare di diversificare, e dunque rendere appetibile, il proprio servizio rispetto ad altri nomi noti, tra tutti Netflix, ma anche Amazon Prime Video.

Apple vi ricorda di attivare l’anno gratis di Apple TV+ prima della scadenza

Central Park è una commedia musicale animata sui Tillermans, una famiglia che vive a Central Park. Tra i protagonisti Owen, gestore del parco, e Paige, la moglie giornalista, insieme ai figli Molly e Cole, che si trovano a vivere nel parco più famoso del mondo, mentre si oppongono all’erede dell’hotel Bitsy Brandenham, e alla sua assistente di lunga data Helen, che vorrebbero trasformare il parco in grandi palazzi e condomini.

Quando Central Park sarà disponibile al grande pubblico, l’utente avrà bisogno di un abbonamento al servizio Apple TV+ per poterlo guardare. A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 a ricarica wireless al prezzo minimo: 159,90 €

Su Amazon gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless scendono al prezzo minimo. Solo 159,90 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
95,035FollowerSegui