Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tim Cook loda Little America, la nuova serie su Apple TV+

Tim Cook loda Little America, la nuova serie su Apple TV+

“Little America” è una nuova serie disponibile su Apple TV+. Dai creatori di “The Big Sick” e “Master of None”, Litte America è una serie antologica che segue le storie divertenti, romantiche, sincere, stimolanti e sorprendenti di immigrati in America.

Ci sono storie come quella del dodicenne Kabir che si ritrova a gestire il motel di famiglia dopo la deportazione dei genitori, la vita di una liceale senza documenti che cambia grazie a un allenatore di squash o quella di uno studente nigeriano che riesce a trovare un senso di appartenenza grazie alla cultura dei cowboy dell’Oklahoma.

Tim Cook ha pubblicato un tweet, mostrando un “dietro le quinte” della realizzazione della serie e scrive: “Quando metti insieme ogni ambizioso sognatore, ogni audace ideatore, ogni tosto bramoso alla ricerca di una vita migliore, ottieni la storia dell’America. Apple è impegnata a condividere storie come questa in una nostra nuova serie, Little America, storie che contano”.

La serie ha ricevuto recensioni in gran parte positive dalla critica, che l’hanno definita il miglior programma ‌‌Apple TV‌‌+. Sarà anche per questo motivo che “Little America” ​​è stato già confermato per la seconda stagione.

La prima stagione dell’acclamato “Little America” ​​è disponibile su Apple TV+

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità