Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV Plus vuole il libro sul crollo delle criptovalute FTX

Apple TV Plus vuole il libro sul crollo delle criptovalute FTX

Apple è vicina a un accordo per ottenere i diritti sul nuovo libro di Michael Lewis autore dei celebri volumi “The Big Short” e “Moneyball”, una esclusiva che permetterebbe al colosso di Cupertino di ottenere i diritti di streaming sulla nuova opera dell’autore dedicata alle criptovalute e al crollo della piattaforma FTX.

“The Big Short”, in italiano “Il grande scoperto: la folle scommessa che ha sbancato Wall Street” – pubblicato in seguito anche con il titolo “La grande scommessa” – è un saggio di economia scritto da Michael Lewis pubblicato nel 2010 che ha riscosso grande successo con il film omonimo.

Il nuovo volume dello stesso autore racconta l’ascesa e il declino di Bankman-Fried CEO di FTX, con un patrimonio stimato 26 miliardi di dollari all’apice del successo, praticamente svanito con il crollo della piattaforma FTX. A novembre Bloomberg aveva stimato che il patrimonio di Bankman-Fried valeva 1 miliardo di dollari, perdendo il 94% della sua ricchezza in un solo giorno.Nuove funzionalità per tvOS 16 in arrivo prima di fine anno

Apple è vicina a un accordo per ottenere i diritti sul nuovo volume di Lewis su criptovalute e FTX, ma deve vedersela con la concorrenza di Netflix e Amazon, anche queste interessate a realizzare un film o – più probabilmente – una serie TV. Il sito Deadline parla di un accordo a “sette cifre” e tra le persone che potrebbero essere coinvolte si cita anche Adam McKay, noto per avere adattato dal libro The Big Shory il film “La grande scommessa” del 2015.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità