fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple TV+ premiata per Billy Crudup ai Critics Choice Award

Apple TV+ premiata per Billy Crudup ai Critics Choice Award

La piattaforma di tv in streaming Apple TV+ ha ottenuto il suo primo premio ai Critic Choice Award grazie a Billy Crudup, miglior attore non protagonista in una serie drammatica, per la sua performance in The Morning Show. 

È la prima volta che Apple ottiene un riconoscimento dalla critica. Ai Critic Choice Award Apple TV+ partecipava con una sola nomination e l’ha vista trasformarsi in una vittoria. Crudup, attore che ha rivestito i panni di Cory Ellison in The Morning Show, ha superato la concorrenza composta da artisti come Asante Blackk (This is US), Asia Kate Dillon (Billions), Peter Dinklage (Game of Thrones) e Tim Blake Nelson (Watchmen). 

The Morning Show aveva già ricevuto tre nomination ai Golden Globe, ma non aveva ottenuto nessuna vittoria. Per Apple TV+ anche le tre nomination sono state un risultato “storico” perchè è stato il primo servizio di streaming ad essere nominato nel suo primo anno di attività, solo a pochi mesi dal lancio. 

Ancora nomination per The Morning Show: Apple TV + candidata agli Screen Actors Guild

Se si escludono i riconoscimenti ottenuti agli Emmy da Carpool Karaoke, il premio di Crudup ai Critic Choice Award rappresenta il primo grande successo per Apple nel mondo dell’industria cinematografica. 

Intanto, la seconda stagione della serie tv The Morning Show è già in fase di sviluppo e potrebbe debuttare già entro la fine dell’anno sulla piattaforma di tv in streaming di Cupertino. 

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,096FollowerSegui