fbpx
Home iOS AppleTV Apple offre una anteprima della serie TV Mythic Quest prima del lancio

Apple offre una anteprima della serie TV Mythic Quest prima del lancio

Il debutto della serie televisiva Mythic Quest: Raven’s Banquet è previsto venerdì 7 febbraio su Apple TV+ e nelle scorse ore Apple ha reso disponibile il video che offre una anteprima dello show, con interviste agli autori e attori, incluso anche qualche dietro le quinte. La serie tv comica della piattaforma di tv in streaming di Apple mette al centro le vicende di una squadra di sviluppatori di videogiochi, che si occupano di un videogame popolare nello stile di World of Warcraft. 

Uno dei creatori, Rob McElhenney, che ha pensato la serie assieme a Charlie Day e che interpreta il protagonista dello show, spiega che la serie tv è “una testimonianza della follia che si può trovare in una società che si occupa dello sviluppo di videogiochi”.

Questa commedia sarà uno dei primi contenuti comici su Apple TV+, affiancando serie TV e contenuti di altro genere come “Dickinson”, “For All Mankind”, “See”, “Servant” e “The Morning Show”. 

La commedia Mythic Quest: Raven’s Banquet arriva il 7 febbraio su Apple TV+

“Mythic Quest: Raven’s Banquet” racconta le vicende di un team di sviluppatori di videogame, mentre affrontano le sfide legate alla gestione di un popolare videogioco. A recitare il suolo del direttore creativo della compagnia sarà McElhenney, mentre altri membri del cast sono F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Ashly Burch e Jessie Ennis. 

Nell’attesa di Mythic Quest è proprio una commedia, “The Morning Show”, a dare le prime soddisfazioni a Cupertino. Sono arrivate le prime grandi soddisfazioni per Apple TV+ grazie alla serie tv “The Morning Show”, che ha ottenuto tre Nomination ai Golden Globe e altri riconoscimenti dalla critica.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,922FollowerSegui