Apple Watch costa 49 dollari da Best Buy: Apple si prepara per Apple Watch 2

La motivazione ufficiale è la Festa del Papà in USA: Apple Watch costa solo 49 dollari nei negozi Best Buy in USA. Ma secondo molti gli sconti proseguiranno in vista del lancio di Apple Watch 2 attesa in autunno

apple watch best buy 1200
[banner]…[/banner]

Non è la prima volta che il prezzo di Apple Watch viene super scontato in USA ma secondo molti questa volta è diverso: sembra che Apple voglia ridurre le scorte in preparazione al lancio di Apple Watch 2 atteso questo autunno.

In occasione della Festa del Papà, che in USA cade la terza domenica di giugno, quindi a partire da domenica 19 giugno, nei negozi Best Buy è possibile ottenere un Apple Watch Sport da 38 mm, il modello base, a solamente 49 dollari, riportato da Ubergizmo. Si tratta di uno sconto di ben 250 dollari sul prezzo di listino attuale: naturalmente il super risparmio è possibile solo per i clienti che acquistano un Apple Watch Sport in abbinamento a un iPhone 6s o iPhone 6s Plus con attivazione effettuata con gli operatori AT&T, Verizon e Sprint.

apple watch 2 apple watch best buy 49 dolllari
Come anticipato non è la prima volta che appaiono promozioni Apple Watch simili a questa negli Stati Uniti ma secondo alcuni campagne di sconti e promozioni sarebbero destinate non solo a proseguire ma anche ad aumentare nei prossimi mesi in vista dell’introduzione di Apple Watch 2 che molti prevedono avverrà questo autunno. Anche se non tutti concordano, sembra che Cupertino abbia intenzione di presentare Apple Watch 2 in contemporanea con i nuovi iPhone nel keynote che da molti anni si svolge a settembre. Altri invece sostengono che le vendite del modello attuale non abbiano raggiunto i livelli previsti da Apple e che un Apple Watch 2 arriverà solo nel 2017.

Nel frattempo alcuni analisti indicano che Apple sta effettivamente riducendo le scorte di iPhone 6s in vista di iPhone 7, o come verrà battezzato al lancio a settembre, mentre da qui alla fine dell’anno sono attese i rinnovi di diverse linee di computer e hardware della Mela.

Apple Watch sport