fbpx
Home Hi-Tech Android World EZVIZ porta il 4K in sport e sicurezza: intervista ad Aldo Montano,...

EZVIZ porta il 4K in sport e sicurezza: intervista ad Aldo Montano, medaglia d’oro di scherma

[banner]…[/banner]

Ezviz, specializzata in tecnologia per la sicurezza della casa e sport camera che già l’anno scorso si era fatta conoscere con l’Action cam S1, annuncia la nuova Action Cam S5 Plus, disponibile da luglio, e tutta una nuova serie di prodotti per la sorveglianza casalinga contraddistinti da una grande esperienza dal punto di vista della qualità video e da una filosofia che privilegia l’esperienza utente.

Il nuovo catalogo EZVIZ, marchio cinese nato da una costola di Hikvision, società da anni attiva nel mercato della video sorveglianza professionale e delle installazioni, nasce con in mente due strade ben definite. La facilità di installazione e gestione delle apparecchiature, grazie a procedure preimpostate e una assistenza post-vendita che diventerà capillare anche in Italia nel giro di pochi mesi e un buon rapporto tra qualità e prezzo, in modo da abbracciare una quantità di utenti il più grande possibile, senza però dimenticare la qualità costruttiva, in particolare per quello che riguarda le ottiche e la robustezza in generale.
EZVIZ Action Cam S5plus_Nera_014

Il primo prodotto, in senso temporale, sarà la nuova S5 Plus, disponibile da luglio: evoluzione della precedente S1 la nuova Cam integra servizi di primissima fascia come una connessione Wi-Fi, Bluetooth 4.1, obiettivo grandangolare da 158°, G-Sensor per attivazione action, compatibilità con microSD sino a 128 GB, 2 ore di autonomia delle batterie e resistenza all’acqua sino a 40 metri di profondità.

Ma nonostante queste funzionalità interessanti, sono le elevate specifiche del sensore che colpiscono di più: fino alla risoluzione 4K SuperView per il video e 12 megapixel per le foto, il tutto con possibilità di usarla in modalità Burst, Time Lapse e Time Lapse video. Disponibile in due colori, arriverà sul mercato ad un prezzo non ancora annunciato.

 _DSC0042
A questa cam si affiancano diversi altri prodotti per la sicurezza della casa, alcuni già disponibili altri che arriveranno entro ottobre per essere pronti per il Natale. Come ad esempio l’Alarm starter kit composto da un sensore laser (con sicurezza per gli animali), un sensore per la porta o finestra (unico, non serve la coppia), telecomando e centralina. Ci sono sembrate interessanti anche la nuova Videobox con Android, un set-tv-box che oltre a gestire i vari canali TV e internet, può anche controllare le varie videocamere EZVIZ presenti nella rete, in modo da fungere da centro di controllo casalingo. Presenti anche telecamere casalinghe a 360° motorizzate, con sensori per l’audio, in modo da rilevare un intruso anche solamente dal rumore.
Caratteristica comune di tutti questi prodotti è l’approccio, su cui EZVIZ insiste molto: l’installazione può essere effettuata in modo del tutto autonomo senza l’aiuto di un tecnico specializzato: per l’app spesso basta il QRCode, ma saranno disponibili dei video che spiegheranno passo passo l’installazione di tutti i device. Parte del motivo di questa attesa è anche dovuto al fatto che EZVIZ non intende far uscire un prodotto prima che sia del tutto testato e rodato a seconda del mercato per cui è pensato, anche a costo di perdere un buon momento per la vendita: in effetti, con l’uscita a luglio della S5, ad esempio, EZVIZ ha perso alcuni mesi chiave per la vendita delle Action Cam, ma ha preferito inserire sul mercato un prodotto di cui è sicura piuttosto che uno che ancora necessita di aggiornamenti firmware.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui