Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Negli Apple Store, l’Apple Watch lo indossano anche gli iPad

Negli Apple Store, l’Apple Watch lo indossano anche gli iPad

Negli Apple Store l’Apple Watch lo indossano anche gli iPad. O quasi. Nei negozi della Mela, infatti, è possibile trovare una speciale unità che combina Apple Watch con iPad, utilizzabile dai clienti per dare uno sguardo alle novità ed alle funzioni dell’orologio. Grazie ad alcune foto ed alle informazioni giunte direttamente da un Apple Store in Brasile e condivise poi da BlogoDoiPhone, è finalmente possibile farsi un’idea riguardo come dovrebbero funzionare tali unità.

In sostanza questi Apple Watch dovrebbero essere praticamente collegati ad iPad tramite uno speciale cinturino dotato di connettore Lightning da un lato e connettore per la porta diagnostica dall’altro: in questo modo per ciascuna funzione ed operazione eseguita sull’orologio, iPad sarebbe in grado di mostrare le informazioni aggiuntive sullo schermo.

Con molta probabilità questo collegamento garantisce anche la ricarica dell’orologio, garantendo così una lunga autonomia anche in caso di continuo utilizzo nell’arco della giornata lavorativa. Sul retro dell’unità c’è un ingresso Lightning (o USB-C, difficile da capire attraverso la foto condivisa) che permette ai dipendenti del negozio di ricaricare tutta la base a fine giornata, è possibile infatti che all’interno si trovi una batteria supplementare utile per alimentare entrambi i dispositivi.

Apple Watch negli Apple Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli