Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Apple Watch SE ora include il cavo magnetico USB-C

Apple Watch SE ora include il cavo magnetico USB-C

Novità Apple: i clienti che ordinano Apple Watch SE, adesso riceveranno un cavo magnetico di ricarica USB-C aggiornato nella confezione, anziché il precedente cavo di ricarica USB-A.

Apple sta cambiando il cavo nella confezione, e la cosa non stupisce, dato che continua in questo suo passaggio da USB-A a USB-C. Si tratta di una scelta coerente per la gamma di Apple Watch.

Apparentemente Apple Watch SE‌ verrà spedito con lo stesso caricatore rapido USB-C disponibile con Apple Watch Series 7, ma la ricarica rapida è limitata ai nuovi modelli. Sebbene il cavo sia lo stesso, Apple Watch SE‌ continuerà a ricaricarsi a velocità standard.

Con il cavo di ricarica rapida, la Serie 7 è in grado di caricare il 33% più velocemente rispetto alla ricarica wireless standard di Apple Watch, grazie alla nuova architettura che invece non è integrata nel più economico Apple Watch SE‌.

Apple Watch SE ora include il cavo magnetico USB-C

La pagina del prodotto ‌Apple Watch SE‌ conferma l’aggiornamento, anche in Italia ovviamente, ed elenca il contenuto della confezione, specificando la presenza del “Cavo magnetico USB-C per la ricarica (1 m)”, anziché il cavo magnetico standard precedente che utilizzava la classica presa USB-A. Apple aveva in precedenza una versione di ricarica non rapida del cavo USB-C per Apple Watch, ma è stata interrotta e non è più disponibile.

Mentre ‌Apple Watch Series 7‌ e ‌Apple Watch SE‌ verranno forniti con un cavo di ricarica USB-C per Apple Watch, l’Apple Watch Series 3, l’opzione più economica di Apple, continuerà a presentare un cavo di ricarica USB-A.

Per tutte le notizie su Apple Watch 7 il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità