fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Artbox riveste le celebrità nelle foto rubate da iCloud

Artbox riveste le celebrità nelle foto rubate da iCloud

I nudi delle celebrità diventano cartoons grazie a The Unfappening, progetto creativo della piattaforma olandese Artbox. Le fotografie private rubate dall’iCloud di alcune star del cinema e della musica non saranno più soltanto dei nudi: Artbox ha lanciato in collaborazione con la comunità di artisti di Amsterdam Redurban una sfida ai creativi e pubblica le stesse immagini delle celebrità, ma questa volta le pubblica rivestite da cartoni animati.

Così, come se fossero gli autori di una Cartoonia ai tempi di iCloud, gli artisti che fanno riferimento al collettivo olandese Artbox hanno incominciato a sperimentare ponendo sugli autoscatti adesivi in stile cartoon, trasformando le star in supereroine e giocando con i cartoni animati.

Meno di un mese fa un hacker aveva venduto delle foto di Jennifer Lawrence al giornale di gossip TMZ: aveva violato l’account iCloud dell’attrice e quello di Kirsten Dunst, Wynona Ryder, Avril Lavigne, Rhianna e tanti altri vip dello star system americano. Ora quelle foto rubate non saranno più le stesse. Il progetto di Artbox è aperto a tutti: per partecipare a The Unfappening basterà inviare una mail all’indirizzo [email protected] con le foto rubate modificate. Solo i migliori lavori saranno selezionati e pubblicati sul sito dedicato al progetto www.theunfappening.com.

the unfappening the unfappening 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui