Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Batteria del MacBook Air, sostituirla costerà  123$

Batteria del MacBook Air, sostituirla costerà  123$

Come accennato ieri sera la batteria del MacBook Air non è sostituibile autonomamente e si sarà  obbligati a rivolgersi ad Apple per questo, ma pare che Cupertino non ne approfitterà  per trarre altri profitti in quanto il rimpiazzo avrà  un costo “all inclusive” senza mano d’opera aggiuntiva. A rendere noto il dettaglio, non di poco conto, è Engadget che sostiene di avere avuto l’informazione direttamente da alcuni rappresentanti di Apple.

In termini pratici quando la batteria avrà  perso il suo potere di carica, ci si potrà  rivolgere ad un centro assistenza di Apple per chiedere che essa venga cambiata. A quel punto verrà  applicato una tariffa di 129$, che include sia il prezzo della batteria che la mano d’opera. Da notare che il costo della batteria sostituita è lo stesso di una batteria del MacBook Pro.

La buona notizia potrebbe però non essere tanto tale per i molti utenti che hanno necessità  di prolungare l’autonomia del MacBook. In questo caso è impossibile portarsi dietro una batteria aggiuntiva per sostituire al volto quella vecchia. Poiché il portatile avrebbe 5 ore di autonomia (che nell’uso pratico possono facilmente diventare tre se non due ore), chi viaggia molto specie in aereo dovrà  fare qualche sacrificio o sperare di avere una presa di corrente sempre a portata di mano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli