Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Call of Duty 4 Modern Warfare diventa gioco per Mac

Call of Duty 4 Modern Warfare diventa gioco per Mac

Pubblicità

Call Of Duty 4 è un titolo imperdibile per i proprietari di Xbox 360 e anche per gli appassionati che giocano con il PC. Oggi Aspyr ha comunicato che entro il mese di maggio sarà  completata la versione per i computer della Mela.

Appassionati di guerra virtuale ma anche nuovi videogiocatori che hanno da sempre snobbato i titoli più guerrafondai: la serie Call of Duty si è distinta oltre che per l’eccellenza tecnica della realizzazione, anche per un gameplay ricco di cambi di scena, stili di gioco diversi e filmati di intermezzo che si integrano alla perfezione con la storia.

Il risultato è avvincente e i numeri lo confermano: Call Of Duty 3, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, è stato un titolo di successo per PC e Xbox 360. Il nuovo episodio Call Of Duty 4: Modern Warfare rappresenta un salto storico per la saga bellica perché abbandona i conflitti del passato per immergere il giocatore in scenari attuali, infarciti di armi e accessori hi-tech oggi disponibili per i professionisti della guerriglia.

Tra le caratteristiche del gioco ricordiamo la grafica in alta definizione ormai obbligatoria così come l’audio surround 5.1, la modalità  multi-player, infine cento sfide diverse in nuovi scenari e modalità .

Non sono ancora stati comunicati i requisiti di sistema: Aspyr rilascia abitualmente queste informazioni poche settimane prima del lancio del gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità