Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Being James Bond sarà disponibile gratis con l’app Apple TV

Being James Bond sarà disponibile gratis con l’app Apple TV

Prima dell’uscita nelle sale di “No Time To Die” – ultimo 007 girato anche a Matera e la cui uscita è prevista l’8 ottobre negli USA – con l’app Apple TV sarà disponibile gratuitamente la retrospettiva “Being James Bond”.

A riferirlo è il sito Deadline, spiegando che “Being James Bond”, prodotto da MGM, sarà disponibile in streaming gratuito esclusivamente con l’app Apple TV. Si tratta di una retrospettiva di 45 minuti con riflessioni di Daniel Craig sui 15 anni sul suo ruolo di Bond, mostrando girato inedito di opere alle quali ha partecipato e conversazioni con i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

Il documentario sarà disponibile gratuitamente per gli utenti Apple TV in oltre 30 nazioni e aree geografiche dal 7 all’8 ottobre.

A maggio di quest’anno Amazon ha annunciato l’acquisizione di Metro Goldwyn Mayer  (MGM) per 8,45 miliardi di dollari. In precedenza erano circolate voci di un interessamento anche da parte di Apple e Netflix. Con questa acquisizione è finita l’era dei colossi della produzione di Hollywood, tutti venduti e acquisiti dai colossi dell’elettronica e della comunicazione e, negli anni più recenti, dai giganti della tecnologia.

Apple vuole i diritti del nuovo film su James Bond, “No Time To Die”

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità