HomeiOSiPad AccessoriTwelve South, BookBook per iPad Air 2 e iPad Mini 4, in...

Twelve South, BookBook per iPad Air 2 e iPad Mini 4, in arrivo per iPad Pro

Il produttore di accessori premium per dispositivi Apple, Twelve South, ha aggiornato la propria linea di cover in pelle per iPad Air 2 e iPad Mini 4. In particolare si tratta delle custodie BookBook, che trasformano i due tablet della Mela in libri antichi con il classico tocco di eleganza e di ironia.

BookBook per iPad Air 2 e iPad Mini 4, nella tradizione, sono custodie in pelle fatte a mano, sempre in grado di sollevare il dispositivo per una migliore comodità nella visualizzazione di foto o filmati, ma anche per una maggiore produttività durante la digitazione di testi.  Le cover, ovviamente, lasciano diretto accesso a tutti i connettori dell’iPad, permettendo il corretto funzionamento anche dei sensori e camere, senza dover rimuovere la custodia.  Come i BookBook precedenti, anche i nuovi sono anche protettivi.

Le nuove edizioni BookBook per i tablet Apple sono già disponibili in Vintage Brown per iPad Mini 4 e iPad Air 2, rispettivamente al prezzo di 69,99 e 79,99 dollari

BookBook per iPad Air 2

Inoltre, la società ha preannunciato un modello di BookBook anche per iPad Pro, che raggiungerà il mercato già questa primavera. BookBook per iPad Pro, a detta del produttore, avrà “caratteristiche che completano iPad Pro”, tra cui uno stand per sollevare il display e una tasca integrata per proteggere e conservare Apple Pencil. Di seguito, la foto della cover BookBook per iPad Pro, che potrà essere acquistata dalla prossima primavera. Il prezzo non è stato ancora comunicato, ma a questo indirizzo è possibile acquistare BookBook per Macbook al prezzo di 79,99 dollari.

Al di là dei nuovi case, invitiamo a visitare le pagine Twelve South, dove fino al 14 febbraio è possibile trovare accessori per iOS e Mac a prezzi scontati, per festeggiare il San Valentino.

I prodotti Twelve South sono distribuiti in Italia da Attiva.

bookbook ipad pro

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial