Cerniera hi-tech per mobili con luce LED incorporata: sconto a 5,91 euro

E’ in sconto a 5,91 euro una cerniera per mobili con luce LED incorporata che si accende automaticamente all’apertura delle ante grazie ad un sensore

Se volete illuminare l’interno di mobili e armadi con una soluzione pratica e “invisibile”, provate con la cerniera tech in offerta a soli 5,81 euro.

Si tratta di un accessorio che si installa al posto delle classiche cerniere e che, a differenza di queste, incorpora una serie di LED che si accendono e si spengono automaticamente all’apertura e alla chiusura delle ante. In questo modo l’interno sarà ampiamente illuminato anche nel caso in cui le luci della stanza in cui si trova la mobilia sono spente.

Le cerniere sono alimentate da una singola batteria 23A non inclusa in confezione mentre i LED offrono un’illuminazione pari a 0.5W con una temperatura colore che si aggira intorno ai 5-6000K.

Il pacchetto, contenente 10 cerniere, come dicevamo è in offerta su GearBest per soli 5,91 euro, praticamente meno di 50 centesimi per ogni singola cerniera tech. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.