Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Civilization V: Gold Edition Mac: supersconto a 9 euro

Civilization V: Gold Edition Mac: supersconto a 9 euro

La saga di Civilization non ha bisogno di presentazioni: si tratta dei videogiochi di strategia più completi, approfonditi e avvincenti nel panorama videoludico. Per due giorni ancora possibile acquistare Civilization V: Gold Edition per Mac in forte sconto a soli 12,50 dollari, circa 9 euro.

Anche nell’ultimo capitolo Civilization V l’utente controlla ogni aspetto di una popolazione per condurla dallo stato tribale basato sull’allevamento e sull’agricoltura, e con un esercito costituito per lo più da contadini, per arrivare fino a uno stato moderno industriale dotato di forze armate tecnologicamente avanzate. Nei panni del leader assoluto dobbiamo così gestire l’economia, i trasporti ma anche la ricerca scientifica e lo sviluppo tecnologico oltre naturalmente alle forze armate.

Sta a noi scegliere come impostare la crescita e lo sviluppo della nostra popolazione, per costituire uno stato liberale o assolutista, stabilire accordi e alleanze oppure scegliere quando dichiarare guerra e tentare le conquiste, Nel processo saremo chiamati ad abbellire le nostre città, rafforzare l’economia, investire risorse per disporre di tecnologie sempre più avanzate che permetteranno di implementare miglioramenti in ogni aspetto della società, dalle abitazioni all’economia passando per l’esercito e le truppe.

L’offerta ha un elevatissimo valore per gli appassionati. Per capire quanto basta guardare su Mac App Store: Civilization V costa da solo 26,99 euro, ma nella versione Gol troviamo anche Gods and Kings Expansion Pack, venduto in app a 26,99 euro. In più abbiamo anche gli expansion pack: Double Civilization and Scenario Pack: Spain and Inca, Cradle of Civilization – Mediterranean, Cradle of Civilization – Asia, Cradle of Civilization – Americas, Cradle of Civilization – Mesopotamia, Explorer’s Map Pack, , Babylon (Nebuchadnezzar II), Civilization and Scenario Pack: Polynesia, Civilization and Scenario Pack: Denmark – The Vikings, Civilization and Scenario Pack: Korea, Wonders of the Ancient World Scenario Pack. Il primo costa 5,99 euro, tutti gli altri 4,99 euro, per un valore di 66 euro. In pratica acquistando tutto il pacchetto su Mac App Store si pagherebbero 120 euro, lo sconto è quindi di più del 90%. Acquistando Civilization V: Gold Edition in un singolo pacchetto, ammesso di trovarlo, il risparmio è solo di poco inferiore: 74%.

Ricordiamo che Civilization V integra un engine completamente rivisto con grafica dettagliata e ricca, che permette di passare dalle visuali a distanza per la situazione strategica globale per arrivare ingrandendo fino ai più minuti dettagli delle città e di ogni singola unità durante le battaglie. I requisiti minimi sono OS X 10.6.8 processore Intel Core 2 Duo da 2,4GHz, 2GB di RAM e scheda video con 256MB di memoria.

Per comprare partire da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità