Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » I climatizzatori Hisense Energy e Silentium si controllano via Wi-Fi

I climatizzatori Hisense Energy e Silentium si controllano via Wi-Fi

Quando fa tanto caldo è quasi impossibile fare a meno del climatizzatore. Ma tra averlo e usarlo bene c’è differenza: i dispositivi Hisense promettono ambienti confortevoli e anche risparmio in bolletta.

Notoriamente il climatizzatore infatti toglie umidità, rinfresca l’ambiente e deve offrire un risultato il più possibile uniforme negli ambienti coperti, ma non è pensato per trasformare casa in un frigorifero, altrimenti si rischia di generare forti sbalzi termici, sprecare energia e danneggiare anche la salute. Se a questo si aggiungono eventuali dispersioni, tipiche degli infissi un po’ datati, oppure i raggi del sole che entrano direttamente nelle stanze, il pericolo è davvero di far lavorare oltre misura il motore limitandone l’efficienza.

In quest’ottica Hisense propone tre diverse soluzioni: i modelli della gamma Silentium, per esempio, non sono semplicemente belli e moderni ma vantano la massima classe di efficienza energetica A+++, molto importante per chi si trova a usarlo spesso e non vuole sorprese in bolletta. Inoltre, hanno un basso livello di rumorosità e consentono il controllo remoto tramite connessione Wi-Fi, altro fattore che incide sui costi.

I climatizzatori Hisense Silentium ed Energy si controllano via WiFi

La linea Energy invece è composta da dispositivi in classe A++ e A+++ è anch’essa dotata di connettività Smart Wi-Fi, ha un filtro 4-in-1, funzione Antimuffa e la capacità di regolazione da telecomando del flusso d’aria sia in verticale che in orizzontale.

Altra papabile soluzione sono i condizionatori della gamma New Comfort che, oltre al risparmio, consentono il controllo della ventola su cinque livelli e sono davvero semplici da montare grazie alla piastra Easy Installation.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli