Componenti iPhone 6, in rete nuove foto che li mostrano più da vicino

In rete nuove foto che offrono uno sguardo ravvicinato al logodella Mela, all'anello della fotocamera posteriore, all'ingresso Lightning ed altri presunte componenti che saranno impiegate in iPhone 6

Componenti iPhone 6

Disponibili sul web nuove foto che mostrano ancor più nel dettaglio alcune presunte componenti del futuro iPhone 6. Condivise dal francese Nowhereelse, le nuove immagini che stanno circolando in rete offrono uno sguardo ravvicinato alla componente che riempirà l’intaglio con il logo della Mela già visto in precedenza attraverso le immagini dell’ipotetica scocca in alluminio, oltre all’anello della fotocamera posteriore, all’incavo del sensore Touch ID e del connettore Lightning.

Del logo avevamo già parlato pochi giorni fa mostrando proprio alcune immagini che secondo le indiscrezioni rappresentavano il logo del futuro iPhone 6 in Liquidmetal, materiale di cui si parla già da diversi anni e che attualmente viene impiegato dall’azienda di Cupertino soltanto per la realizzazione del vassoio della scheda SIM e del relativo pin per la sua rimozione. Le nuove foto mostrano la stessa componente in una versione apparentemente migliore, levigata ai bordi e completamente piatta, piuttosto che di forma bombata come quella vista nei giorni scorsi.

Ancora conferme per quanto riguarda la fotocamera posteriore, leggermente sporgente proprio come sugli attuali iPod touch: ciò è segnalato dall’anello mostrato nelle foto, che dovrebbe proprio proteggere l’elemento in questione. Avvistati anche le altre componenti relative al connettore Lightning, al jack per le cuffie ed all’alloggiamento per il sensore Touch ID che verranno probabilmente impiegate nel futuro smartphone di Apple che dovrebbe per l’appunto essere annunciato entro il mese prossimo.

Componenti iPhone 6

Componenti iPhone 6