Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Coyote sarà compatibile con Apple CarPlay

Coyote sarà compatibile con Apple CarPlay

La nota piattaforma Coyote, ossia il servizio che avvisa chi è alla guida con allarmi vocali e sonori, oltre che visuali, della vicinanza di autovelox fissi, mobili, semafori con telecamere, zone a rischio, incidenti e traffico, sta per approdare anche su CarPlay. Coyote, infatti, sarà compatibile con il sistema di infotainment di Apple entro il prossimo semestre.

Arriva così la risposta alla domanda che in molti si ponevano da tempo: quando Coyote sarà compatibile con Carplay? Il sistema inizierà a funzionare nel corso del primo semestre del 2019, o almeno così ha ribadito il team di supporto attraverso il proprio account Twitter, dove è possibile leggere il messaggio di annuncio dei giorni scorsi. Non v’è alcuna finestra più precisa al momento, ma è in ogni caso una data di lancio relativamente vicina.

Entro sei mesi Coyote sarà compatibile con CarPlay

Già molte altre applicazioni di navigazione e GPS sono approdate su CarPlay, come Google Maps, Waze e Sygic. Lo scorso luglio, Coyote aveva promesso una compatibilità con il sistema CarPlay di Apple, senza però fornire informazioni più precise, riservandosi dietro la dicitura  “nei prossimi mesi”.

Ad ogni modo, oltre a Coyote, anche gli utenti TomTom restano in attesa di scoprire quando il proprio navigatore preferito potrà approdare sul grande schermo della propria autovettura. Al momento non ci sono informazioni precise, ma l’app dovrebbe comunque arrivare entro inizio anno.

Macitynet è presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità