Dalle schegge di vetro ai render: ecco iPhone XR 2019

Le immagini pubblicitarie di iPhone XR 2018 trasformate da un designer in iPhone XR 2019 sulla base di tutte le voci circolate fino ad oggi: ecco il risultato

Dalle schegge di vetro ai render: ecco iPhone XR 2019

Ci erano già bastate le schegge dei presunti iPhone XR 2019 per farci un’idea concreta di come sarebbero state le nuove varianti di colore verde e lavanda, ma i render di iPhoneSoft non lasciano ormai più spazio neppure all’immaginazione.

Modificando digitalmente le foto pubblicitarie dell’attuale generazione di iPhone, il sito francese ha introdotto i due nuovi colori e anche le altre novità in arrivo – tra cui la doppia fotocamera – di cui si è parlato nel corso degli ultimi mesi, dando così vita all’immagine di quello che dovrebbe essere il successore di iPhone XR in arrivo questo autunno.

Di seguito trovate la galleria fotografica contenente le due immagini prese in esame dalle pubblicità di iPhone XR 2018 e due diverse versioni di iPhone XR 2019 – proposto anche nei colori verde e lavanda in sostituzione di blu e corallo – che differiscono per la tipologia di fotocamera posteriore (singola, come l’attuale generazione, e doppia, come si vocifera che dovrebbe essere).

Dalle schegge di vetro ai render: ecco iPhone XR 2019

Con la gamma iPhone 2019 è atteso il processore Apple A13 e per tutti e tre i modelli una fotocamera frontale da 12 megapixel invece di quella da 7MP attuale. Insieme a tutti e tre gli iPhone 2019 dovrebbe arrivare un nuovo alimentaroreUSB-C 18W più potente e anche (finalmente si spera) un cavo da USB-C a Lightning. Tutti e tre sembra supporteranno la ricarica wireless bilaterale per ricaricare accessori come AirPods 2.