Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prima del lancio iPhone 5s catturerà foto e video della sfilata Burberry

Prima del lancio iPhone 5s catturerà foto e video della sfilata Burberry

Prima ancora di raggiungere i negozi, il nuovo iPhone 5s salirà in passerella per una importante sfilata di moda. Lo hanno annunciato Apple e Burberry in un comunicato congiunto rilasciato nel corso della notte. L’ultimo smartphone top di gamma della Mela verrà infatti impiegato per scattare foto e riprendere video prima, durante e dopo la sfilata per la nuova collezione femminile Burberry, primavera estate 2014 che si svolgerà a Londra alle 14,30 lunedì 16 settembre.

Si tratta di una interessante operazione di co-marketing che per la prima volta vede Cupertino concedere in anteprima l’uso di un nuovo modello di iPhone prima ancora della disponibilità nei negozi. Ricordiamo che sia iPhone 5s che iPhone 5c saranno disponibile per l’acquisto venerdì 20 settembre nei 10 paesi del primo lotto di lancio, tra cui USA, Regno Unito, Francia, Germania e altri ancora, Italia esclusa, purtroppo.

Nel comunicato stampa vengono riportate le dichiarazioni di Apple e Burberry relative all’operazione. “IPhone 5s rende ancora più facile scattare ottime foto con la fotocamera più popolare al mondo” nota Greg Joswiak, vice presidente di iPhone e iOS Product Marketing di Apple, facendo riferimento alle rilevazioni di Instagram, il portale social di condivisione foto che ormai da anni vede iPhone dominare come il dispositivo più usato in assoluto per scattare e pubblicare immagini. “Siamo entusiasti di vedere le incredibili foto e video HD che Burberry ha catturato con l’incredibile nuovissima videocamera iSight”  conclude Joswiak.

Nello stesso comunicato Burberry sottolinea l’attenzione comune con Apple per quanto riguarda design e cura dei prodotti: “Questa collaborazione celebra il nostro rapporto e fondamento comune nel design e artigianalità. Abbiamo una passione comune per la creazione di prodotti belli e rivelare esperienze emotive attraverso la tecnologia, questo ha reso profondamente emozionante esplorare le capacità di iPhone 5s” ha dichiarato Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Gli utenti di tutto il mondo potranno ammirare le foto e i video realizzati con iPhone 5s che verrà utilizzato da Burberry non solo per catturare la sfilata ma anche per il dietro le quinte, i preparativi per l’evento e i dettagli dei prodotti. Foto e video saranno disponibili sui canali social di Burberry mentre la sfilata sarà trasmessa in diretta streaming sul web anche sul sito web di burberry.

iPhone 5s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità