HomeiPhoniaiPhoneDisney acquisisce la società  che sviluppa Tap Tap Revenge

Disney acquisisce la società  che sviluppa Tap Tap Revenge

Dopo aver assorbito Playdom per 33 milioni di dollari, Disney ha dimostrato ulteriormente il suo interesse per la scena del gaming su mobile acquistando Tapulous, la startup indipendente fondata da Bart Decrem e nota per la realizzazione del franchise musicale Tap Tap Revenge per iPhone e iPod Touch. A rivelarlo è stato il noto blog statunitense TechCrunch, attualmente alla ricerca di ulteriori informazioni a riguardo. Non si conoscono infatti i dettagli della trattativa, e in particolare la cifra per la quale Tapulous sarebbe stato acquisito dal colosso californiano. Ci si aspettano numeri assai elevati, dal momento che l’azienda di Decrem ha ultimamente visto introiti di milioni di dollari e partnership con varie etichette discografiche.

Sarebbe interessante sapere che direzione prenderanno i progetti di Tapulous grazie all’influenza di Disney, e se la serie Tap Tap verrà o meno stravolta. Sta di fatto che attualmente Disney detiene già un suo studio di sviluppo interno, il quale ha realizzato o prodotto giochi come Spectrobes o tie-in di pellicole cinematografiche.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial