HomeMacityApple WatchDisponibile watchOS 7.4: ora si può sbloccare iPhone con la mascherina

Disponibile watchOS 7.4: ora si può sbloccare iPhone con la mascherina

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a watchOS 7.4,  aggiornamento di watchOS 7, presentato a settembre dello scorso anno, e che arriva a 31 giorni  da watchOS 7.3.3, update con integrate soluzioni a bug minori.

Apple spiega genericamente che questo l’ultimo update “include importanti aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti”.

Di seguito le note di rilascio ufficiali:

watchOS 7.4 include nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzioni di problemi, tra cui:

  • Possibilità di sbloccare iPhone X e modelli successivi con Apple Watch quando tenti di utilizzare Face ID mentre indossi una mascherina.
  • Opzione per classificare il tipo di dispositivo Bluetooth in Impostazioni per una corretta identificazione delle cuffie per le notifiche per l’audio.
  • Possibilità di riprodurre in streaming i contenuti audio e video degli allenamenti di Apple Fitness+ su TV e dispositivi compatibili con AirPlay 2.
  • Supporto per l’app ECG su Apple Watch Series 4 o modelli successivi in Australia e Vietnam.
  • Supporto per le notifiche di ritmo cardiaco irregolare in Australia e Vietnam.

Per aggiornare watchOS, aprite l’app Watch sull’iPhone, selezionate Generali e da qui “Aggiornamento software”. Da watchOS 6 in poi è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi, su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

In iOS 14.5 opzione per sbloccare l’iPhone con Apple Watch quando si indossa una mascherina

Mentre viene completato l’aggiornamento, lascia l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial