Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Disponibile watchOS 7.4: ora si può sbloccare iPhone con la mascherina

Disponibile watchOS 7.4: ora si può sbloccare iPhone con la mascherina

Pubblicità

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a watchOS 7.4,  aggiornamento di watchOS 7, presentato a settembre dello scorso anno, e che arriva a 31 giorni  da watchOS 7.3.3, update con integrate soluzioni a bug minori.

Apple spiega genericamente che questo l’ultimo update “include importanti aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti”.

Di seguito le note di rilascio ufficiali:

watchOS 7.4 include nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzioni di problemi, tra cui:

  • Possibilità di sbloccare iPhone X e modelli successivi con Apple Watch quando tenti di utilizzare Face ID mentre indossi una mascherina.
  • Opzione per classificare il tipo di dispositivo Bluetooth in Impostazioni per una corretta identificazione delle cuffie per le notifiche per l’audio.
  • Possibilità di riprodurre in streaming i contenuti audio e video degli allenamenti di Apple Fitness+ su TV e dispositivi compatibili con AirPlay 2.
  • Supporto per l’app ECG su Apple Watch Series 4 o modelli successivi in Australia e Vietnam.
  • Supporto per le notifiche di ritmo cardiaco irregolare in Australia e Vietnam.

Per aggiornare watchOS, aprite l’app Watch sull’iPhone, selezionate Generali e da qui “Aggiornamento software”. Da watchOS 6 in poi è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi, su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

In iOS 14.5 opzione per sbloccare l’iPhone con Apple Watch quando si indossa una mascherina

Mentre viene completato l’aggiornamento, lascia l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità