Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile aggiornamento Safari 14.1 per Mojave e Catalina

Disponibile aggiornamento Safari 14.1 per Mojave e Catalina

Apple ha rilasciato Safari 14.1 per macOS Catalina e Mojave, aggiornamento che risolve le stesse due vulnerabilità del WebKit (il “motore” di Safari) risolte martedi con i due update minori a macOS 11.3.1 e iOS 14.5.1.

L’aggiornamento di sicurezza per Safari 14.1 per macOS Catalina e macOS Mojave chiude due vulnerabilità zero-day che potevano portare alla corruzione della memoria e ad errori di tipo integer overflow, consentendo l’esecuzione di contenuti malevoli su un dispositivo target.

Le due vulnerabilità sono identificate come CVE-2021-30665 e CVE-2021-30663 nei database delle vulnerabilità. Apple ha risolto gli stessi problemi anche con gli aggiornamenti a iOS 14.5.1 e macOS Big Sur 11.3.

Aggiornamenti di sicurezza per macOS High Sierra e Mojave

Apple raccomanda l’installazione di questi aggiornamenti a tutti gli utenti spiegando genericamente che migliorano la sicurezza di macOS. Si raccomanda di scaricare ed applicare gli aggiornamenti di sicurezza messi a disposizione da Apple il più presto possibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità