fbpx
Home iOS AppleTV Tom Hanks torna su Apple TV+ nel film di fantascienza Finch

Tom Hanks torna su Apple TV+ nel film di fantascienza Finch

Un uomo, un robot e un cane: una famiglia improbabile: è quella di Finch, il film di fantascienza che arriverà entro la fine di quest’anno su Apple TV+, che avrà come protagonista Tom Hanks. 

L’attore tornerà su Apple TV+, dopo la sua interpretazione nel film Greyhound. Questa volta vestirà i panni di Finch, un ingegnere robotico che ha vissuto per un decennio in un bunker sotterraneo dopo essere stato uno dei pochi sopravvissuti a un cataclisma solare, che ha trasformato il pianeta Terra in un luogo desolato.

L’ingegnere Finch – Hanks crea un robot, interpretato da Caleb Landry Jones, per vegliare sul suo cane Goodyear quando lui non potrà più farlo. I tre si imbarcheranno, secondo quanto riportato dalla rivista specializzata in cinema e showbusiness Deadline, in un «Viaggio pericoloso nel desolato West americano» durante il quale Finch riscoprirà la gioia di essere vivo.

I segreti dei suoni in Greyhound, il film con Tom Hanks su Apple TV+
Tom Hanks nel film “Greyhound – Il nemico invisibile” su Apple TV+

Attorno alla sua storia e a quella degli altri componenti della sua bizzarra famiglia – un cane e un robot – ruoterà la trama del film. La pellicola, che arriverà su Apple TV+ entro la fine del 2021, sarà probabilmente uno dei titoli di cui il grande pubblico sentirà parlare durante la stagione dei premi. Il film è diretto da Miguel Sapochnik, già regista di alcuni dei più ambiziosi episodi di Game of Thrones. 

Su macitynet gli appassionati di cinema possono trovare notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui