Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple rilascia macOS 10.14.6

Apple rilascia macOS 10.14.6

Apple ha rilasciato l’aggiornamento che porta macOS 10.14 Mojave alla versione 10.14.6. L’update arriva a circa due mesi di distanza dell’arrivo di macOS 10.14.5 e a circa nove mesi dalla presentazione ufficiale di macOS 10.14 (24 settembre 2018).

Apple spiega che la versione 10.14.6 (build Build 18G84) “aumenta la stabilità e l’affidabilità del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti”. Nelle note di rilascio, si specifica inoltre quanto segue:

• Risolve un problema che impedisce la creazione di una nuova partizione Boot Camp su iMac e Mac mini con Fusion Drive.
• Risolve un problema che poteva causare un blocco durante il riavvio.
• Risolve un problema relativo alla scheda grafica che poteva verificarsi durante la riattivazione dallo stato di stop.
• Risolve un problema per cui i video a schermo intero potevano apparire neri su Mac mini.
• Migliora l’affidabilità della condivisione file via SMB.

Disponibile la versione definitiva dell’update a macOS 10.14.6

Per ottenere l’aggiornamento di Mojave basta aprire le Preferenze di Sistema, selezionare “Aggiornamento software” e fare click su “Aggiorna ora”.

Da questo indirizzo è possibile scaricare il “combo” update, utile per aggiornare più Mac con qualsiasi versione di macOS 10.14.x, senza riscaricare ogni volta da zero l’aggiornamento.

L’aggiornamento a macOS 10.14.6 è probabilmente l’ultimo importante update per Mojave. Nel corso della 30a edizione dell’annuale Worldwide Developers Conference che si è svolta a San Jose dal 3 al 7 giugno, è stata presenttaa – tra le altre cose – anche la prima beta del futuro macOS 10.15, sistema operativo che arriverà in autunno.

Se volete conoscere tutto su macOS 10.4 Mojave vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento. Per tutte le notizie, incluse le applicazioni aggiornate appositamente, le novità e i tutorial per il sistema operativo visitate la pagina macOS Mojave di macitynet. I tutorial per Mac sono tutti raccolti in questa pagina del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità