HomeMacitySoftware / Mac App StoreDisponibile Safari Technology Preview 60 per macOS High Sierra e macOS Mojave

Disponibile Safari Technology Preview 60 per macOS High Sierra e macOS Mojave

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Safari Technology Preview, la versione sperimentale del browser che Apple ha presentato più di un anno addietro e concepita per consentire agli utenti di testare funzionalità che saranno introdotte con le future versioni del browser.

La release 58 di Safari Technology Preview integra la stessa revisione del WebKit (il “motore” utilizzato per il rendering delle pagine web) di Safari Technology Preview 57 ma integra nuove funzionalità per Safari e il WebKit che saranno integrate in Safari 12 come le icone dei siti nei pannelli (una piccola novità che consente di identificare meglio le varie pagine web aperte nei pannelli) e funzionalità che consentono di gererare automaticamente password robuste in fase di registrazione in in sito o quando questi richiedono la modifica di una password esistente. Le note complete a questo indirizzo.

Safari Technology Preview 60

La nuova Technology Preview di Safari macOS 10.13 High Sierra e macOS 10.14 beta può essere scaricata da questo indirizzo. Se l’applicazione è già installata nel vostro sistema è possiible aggiornarla  selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store.

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Occasione d’agosto con iPad Pro da 12,9 pollici da 256 GB, solo 1099 €

Su Amazon iPad Pro da 256 GB Torna in sconto al minimo di sempre, 1099 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial