Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » DizzyBee per divertirsi con l’accelerometro

DizzyBee per divertirsi con l’accelerometro

Pubblicità

L’unico difetto di DizzyBeeFree è che dopo aver scaricato e giocato con i quattro scenari disponibili nella demo gratuita, è difficile resistere alla tentazione di acquistare immediatamente la versione completa. La piccola ape che dobbiamo guidare nel salvataggio di fiori e amici è ben disegnata e caratterizzata, così come tutti gli altri personaggi del gioco. Stesso discorso per animazioni ed effetti audio, così azzeccati e simpatici che abbiamo l’impressione di trovarci di fronte a un titolo per una console portatile di ultima generazione.

Non occorrono istruzioni: per giocare è sufficiente inclinare iPhone e iPod touch in tutte le direzioni possibili per far muovere nella stessa direzione non solo il nostro personaggio e tutti i suoi amici da salvare, ma anche i “cattivi”. Il risultato finale è un gioco intrigante, simpatico e che richiede pochi secondi di gioco per completare ogni schermo, permettendo così di utilizzarlo ovunque, anche per riempire una breve attesa.

Il richiamo alla grafica e ai titoli delle console portatili non è casuale: l’idea originale di DizzyBeeFree deriva dal famoso Locoroco, il videogioco che ha stregato milioni di giocatori prima sulla Playstation portatile e poi anche sulla Playstation 3. Con DizzyBeeFree tutti gli utenti dei tascabili evoluti della Mela possono avere sempre con se un tormentone dei videogames. La demo gratuita con i quattro irresistibili livelli di gioco può essere scaricata a partire da questa pagina di App Store.

Siete avvisati: una volta provato è praticamente impossibile esimersi dall’acquistare la versione completa. In questo articolo abbiamo inserito numerose schermate tratte dalla demo, perfette per osservare nei dettagli la cura per la grafica e il disegno dei livelli. Più in basso invece abbiamo inserito anche il filmato YouTube con il trailer del gioco creato dagli sviluppatori che meglio illustra animazioni, controlli e il simpatico audio. Ricordiamo che dopo aver scaricato la demo, iTunes rileva il download effettuato e dopo qualche istante proporrà  l’acquisto del gioco completo, intitolato DDizzyBee. Per una volta cedere alla tentazione costa pochissimo: solamente 2,39 euro per poter condurre la nostra ape attraverso tutti gli scenari completi!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità