DizzyBee per divertirsi con l’accelerometro

L’unico difetto di DizzyBeeFree è che dopo aver scaricato e giocato con i quattro scenari disponibili nella demo gratuita, è difficile resistere alla tentazione di acquistare immediatamente la versione completa. La piccola ape che dobbiamo guidare nel salvataggio di fiori e amici è ben disegnata e caratterizzata, così come tutti gli altri personaggi del gioco. Stesso discorso per animazioni ed effetti audio, così azzeccati e simpatici che abbiamo l’impressione di trovarci di fronte a un titolo per una console portatile di ultima generazione.

Non occorrono istruzioni: per giocare è sufficiente inclinare iPhone e iPod touch in tutte le direzioni possibili per far muovere nella stessa direzione non solo il nostro personaggio e tutti i suoi amici da salvare, ma anche i “cattivi”. Il risultato finale è un gioco intrigante, simpatico e che richiede pochi secondi di gioco per completare ogni schermo, permettendo così di utilizzarlo ovunque, anche per riempire una breve attesa.

Il richiamo alla grafica e ai titoli delle console portatili non è casuale: l’idea originale di DizzyBeeFree deriva dal famoso Locoroco, il videogioco che ha stregato milioni di giocatori prima sulla Playstation portatile e poi anche sulla Playstation 3. Con DizzyBeeFree tutti gli utenti dei tascabili evoluti della Mela possono avere sempre con se un tormentone dei videogames. La demo gratuita con i quattro irresistibili livelli di gioco può essere scaricata a partire da questa pagina di App Store.

Siete avvisati: una volta provato è praticamente impossibile esimersi dall’acquistare la versione completa. In questo articolo abbiamo inserito numerose schermate tratte dalla demo, perfette per osservare nei dettagli la cura per la grafica e il disegno dei livelli. Più in basso invece abbiamo inserito anche il filmato YouTube con il trailer del gioco creato dagli sviluppatori che meglio illustra animazioni, controlli e il simpatico audio. Ricordiamo che dopo aver scaricato la demo, iTunes rileva il download effettuato e dopo qualche istante proporrà  l’acquisto del gioco completo, intitolato DDizzyBee. Per una volta cedere alla tentazione costa pochissimo: solamente 2,39 euro per poter condurre la nostra ape attraverso tutti gli scenari completi!

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità