fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato La domanda per i nuovi iPhone 11 supera le previsioni

La domanda per i nuovi iPhone 11 supera le previsioni

È già emerso chiaramente dai preordini: la domanda iPhone 11 è superiore alle aspettative. La conferma arriva direttamente anche a Macitynet dagli addetti del negozio Juice dove abbiamo realizzato unboxing, fotogallerie e confronti dei nuovi iPhone 11 Pro Max, iPhone 11 Pro e iPhone 11. Per tutti i nuovi modelli gli addetti dello Store Juice rilevano preordini e interesse degli utenti superiori rispetto ai modelli iPhone 2018.

Praticamente da un anno a questa parte sono emersi infiniti report e previsioni per lo più negativi, con iPhone 2019 attesi con poche novità o poco rilevanti per gli utenti, un aggiornamento minore che secondo gli analisti avrebbe contribuito al calo vendite in corso da tempo.

Ma nonostante un design complessivo solo leggermente rivisto e in generale invariato rispetto al 2018, ad eccezione del gruppo fotocamere, le novità introdotte da Apple hanno centrato l’obiettivo. La richiesta superiore alle previsioni così è un titolo che probabilmente troveremo ancora in diversi report, a cominciare da Ming Chi Kuo ed ora quello di JP Morgan.

domanda iPhone 11 iPhone 11 Pro e MaxAnche se le tempistiche di consegna i modelli Pro e Pro Max (21 giorni) sono superiori rispetto a quelle del modello più economico (passate da 6 giorni a 12 giorni), gli analisti rilevano che il modello più richiesto è proprio iPhone 11. Le stime di previsione e i confronti con il 2018 sono favorevoli per Apple. L’anno scorso infatti le vendite di XR sono iniziate un mese più tardi, quest’anno invece tutti e tre i modelli sono disponibili da subito.

JP Morgan prevede che Cupertino spedirà 64 milioni di terminali nella seconda metà di quest’anno, nel report segnalato da AppleInsider. Come è successo con XR nel 2018, anche per i prossimi mesi si prevede che il suo successore diretto sarà il cavallo di battaglia, mentre dei modelli Pro sembra che questa volta il preferito sia 11 Pro e non 11 Pro Max come invece è successo con XS Max nel 2018.

Unboxing e maxi confronto di iPhone 11 [Red], iPhone 11 Pro e Max italiani

La domanda per i nuovi modelli traina le spedizioni, migliorando così tutte le previsioni: gli analisti ora prevedono un totale di 184 milioni di unità per l’intero 2019 che saliranno a 195 milioni nel 2020, quindi con un ritorno alla crescita di spedizioni anche a livello trimestrale.

Le fotogallerie di Macitynet offrono uno sguardo ravvicinato ai nuovi iPhone 11 Pro Max, iPhone 11 Pro e iPhone 11, anche con confronti con i modelli precedenti.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui