Home iPadia iPad News Dopo l'iPad "low cost" a breve arriveranno due nuovi iPad Pro

Dopo l’iPad “low cost” a breve arriveranno due nuovi iPad Pro

[banner]…[/banner]

Apple non si fermerà, nel 2017, all’iPad low cost. Alla conta mancano almeno altri due modelli del tablet. Lo sostiene la società di marketing Fiksu che aveva avvistato nei log di accesso alle sue macchine i codici identificativi di quattro nuovi iPad  che non sono i due rilasciati la scorsa settimana.

Mentre l’ultimo iPad viene identificato con il codice “iPad6,11” e “iPad6,12”, rispettivamente per il modello solo Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular, Fisku, incrociando i dati provenienti dai codici identificativi dei dispositivi Apple che accedono a internet, aveva rintracciato iPad7,1, iPad7,2, iPad7,3 e iPad 7,4.

nuovo iPad

Attualmente, il modello di iPad Pro da 12,9 pollici è identificato con il codice iPad 6,7 e 6,8, mentre il modello più piccolo, con i codici iPad 6,3 e 6,4; è verosimile che i modelli da 7,1 a 7,4 si riferiscano ai nuovi Pro di Apple. Inoltre, la crescita di traffico generato da questi nuovi modelli di iPad suggerisce che il rilascio dei nuovi dispositivi è imminente. Tra le altre date plausibili di lancio, ipotizza Fisku, c’è la finestra dell’ Apple Worldwide Developers Conference, che si terrà a giugno, oppure l’inaugurazione di Apple Park.

Se anche la release estiva dovesse saltare, è probabile che i due iPad vengano rimandati alla fine dell’anno, magari in un apposito evento ad ottobre, dopo il keynote dedicato ad iPhone 8.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui