Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Drexler lascia Gap e resta con Apple

Drexler lascia Gap e resta con Apple

Essere consigliere d’amministrazione di Apple sarà  tra qualche tempo l’unico impegno di Millar S. Drexler.

Pesano sulla coscienza di Drexler, probabilmente, i non entusiasmanti bilanci conseguiti da Gap Inc. (gigante dell’abbigliamento con oltre 4.000 negozi delle catene Gap, Banana Republic e Old Navy) che hanno determinato un abbattimento del 70% il valore delle azioni negli ultimi due anni.

Drexled, pur confermando l’abbandono della Gap, afferma che ne resterà  al comando posizione nella quale si trova da oltre 19 anni, fino a che gli altri consiglieri avranno trovato un sostituto, si pensa a questa estate e qualcuno fa il nome di Jeanne Jackson, a capo della divisione Banana Republic.

Nulla, per ora, lascia presagire che Drexler lascerà  il consiglio d’amministrazione di Apple al quale è giunto grazie ad una solida amicizia con Steve Jobs.

Ricordiamo che proprio il 57enne Drexler avrebbe lanciato la, finora eccellente, idea degli AppleStore in giro per gli USA, grazie alla sue esperienza nel settore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità