Home Offerte Elephone EleCam Explorer Elite, l’action cam 4K per l’estate a 53 euro

Elephone EleCam Explorer Elite, l’action cam 4K per l’estate a 53 euro

Tra le tante action cam disponibili sul mercato, una buona alternativa alle più costose GoPro è Elephone EleCam Explorer Elite, una videocamera che registra anche in 4K e che al momento si trova in offerta lampo a soli 53 euro. Per il rapporto qualità/prezzo è un valido alleato di chi vuole registrare filmati particolari durante le ferie estive, ma anche più in generale in arrampicate, discese in sci o in mountain bike durante il resto dell’anno.

Approfondendo il discorso dal punto di vista delle specifiche tecniche, come dicevamo registra in 4K @24 fps ma se si è interessati agli slow motion è anche possibile ridurre la risoluzione fino all’HD a 720p per avere ben 120 fps a disposizione. E’ dotata di sensore da 12 MP e stabilizzatore elettronico per assicurare fotografie di qualità e senza mosso. Cattura foto e video con una lente grandangolare di 170 gradi e viene venduta insieme ad una custodia subacquea per assicurare riprese durante immersioni fino a 30 metri di profondità.

Offre diverse modalità di registrazione video, tra cui una proprio specifica per le riprese sottomarine, catturando fino al 30% di luce in più rispetto alla modalità classica utilizzata per le riprese più comuni. Può anche registrare time-lapse ed è dotata di WiFi per il controllo remoto via app, che consente anche di visualizzare in anteprima le registrazioni o condividerle su social e app di messaggistica.

Elephone EleCam Explorer Elite è normalmente in vendita ad un prezzo che si aggira intorno ai 70-75 euro e nel prezzo sono compresi anche diversi accessori per montarla agevolmente su casco, manubrio della bicicletta e molto altro ancora. Al momento grazie all’offerta lampo attiva su GearBest la pagate soltanto 53 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,807FollowerSegui