fbpx
Home iOS F1 2009: la guida definitiva alla Formula 1 per iPhone e touch

F1 2009: la guida definitiva alla Formula 1 per iPhone e touch

F1 2009 The Ultimate Guide offre tutte le caratteristiche e le funzioni che permettono di mantenere fede al titolo dell’applicazione: fungere da guida definitiva e completa per tutti gli appassionati della Formula 1. La schermata di partenza offre il conto alla rovescia alla prossima corsa accompagnata dalle previsioni del tempo. Da qui è possibile accedere alle notizie in tempo reale, agli aggiornamenti, interviste e anche ai pettegolezzi che ruotano intorno al mondo della Formula 1. L’accesso ai dati avviene sia con il Wi-Fi, sia con le reti 3G e anche EDGE, permettendo così di consultare le ultime notizie praticamente ovunque.

Oltre a tutte le classifiche per squadre e piloti, questo programma per iPhone e touch offre una serie completa di profili dedicati alle case automobilistiche, ai corridori e anche a ogni singolo circuito, con descrizioni, storia, dettagli e curiosità , persino mappe interattive per analizzare ogni singolo tratto dei percorsi. Il tutto è completato con numerose fotografie e filmati che riguardano il mondo della Formula 1 passato e presente. Qui in basso riportiamo un filmato YouTube che mostra le funzioni principali dell’applicativo.

F1 The Ultimate Guide funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: è disponibile in questa pagina di App Store al prezzo di 5,49 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui