Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il film Angry Birds al cinema nell’estate 2016

Il film Angry Birds al cinema nell’estate 2016

E dopo l’ufficialità del film su Tetris, un’altra pellicola cinematografica porterà sul grande schermo uno tra i giochi più apprezzati in App Store: Angry Birds. Rovio ha infatti annunciato ufficialmente l’arrivo del film Angry Birds in tutte le sale cinematografiche nell’estate del 2016.

L’annuncio dell’arrivo della pellicola cinematografica segue il record di un miliardo di uccellini lanciati in tutti i titoli rilasciati nei vari mercati, digitali e retail, per tutte le varie console, nel corso delle ultime 48 ore. In questo particolare modo si è riusciti a sbloccare l’annuncio, quasi come se si trattasse di un vero e proprio obiettivo da raggiungere in una sorta di Game Center reale. Il team proprietario del brand, Rovio, ha anche rivelato alcuni dettagli relativi al cast vocale che si occuperà di dar voce ai protagonisti colorati, anche se queste informazioni riguardano poco il pubblico italiano, che beneficerà in un secondo momento di altri doppiatori.

Una primissima immagine sul cartoon in uscita nell’estate del 2016 è già stata diffusa in rete (via pocketgamer), grazie alla quale è possibile avere un primo contatto con  i protagonisti, dotati, a differenza del gioco, di solide zampe per stare in piedi, e di voluminose ali per librarsi nell’aria. A differenza dei buoni, però, i maialini verdi antagonisti storici, non otterranno lo stesso trattamento e nella pellicola continueranno a fare apparizione privi di zampe. L’attesa da qui al luglio del 2016 è pero tanta, anche se nel frattempo è possibile scaricare il bundle dedicato in App Store, al prezzo di 1,79 euro, comprendente il primo Angry Birds, Angry Birds Space,  Angry Birds Star Wars e Angry Birds Season.

film angry birds

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità