Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Nuovo film su Jobs, si riparla di Christian Bale come protagonista

Nuovo film su Jobs, si riparla di Christian Bale come protagonista

Potrebbe essere Christian Bale il protagonista di una nuova pellicola su Steve Jobs. Dopo il ritiro di Leonardo di Caprio, per il nuovo film basato sulla sceneggiatura di Aaron Sorkin, si starebbe pensando al più recente e noto degli attori che hanno vestito la maschera di Batman e anche uno degli attori più sulla cresta dell’onda, almeno questo è quanto riferisce Variety. Il nuovo film non ha ancora visto la luce ma la sua storia è già travagliata: doveva essere diretto da David Fincher (“The Social Network”) e si era detto che questo era già in trattativa con Sony ma in seguito si sarebbe preferito affidare il tutto a Danny Boyle, regista noto nel nostro paese per “The Millionaire”.

Inizialmente, quando ancora si parlava di Fincher, il nome di Bale era già stato in cima alle ipotesi, scelto dal primo regista indicato per la sua vaga somiglianza con il giovane Jobs. Bale potrebbe essere una scelta azzeccata: è noto per la sua versatilità come attore e per essere in grado di impersonare al meglio i personaggi interpretati.

Rispetto a JOBS, film biografico dello scorso anno con protagonista Ashton Kutcher, quello di Sony prevede un particolare punto di vista, con riferimenti presi a piene mani dalla biografia di Walter Isaacson dedicata al co-fondatore di Apple. Si dice che la sceneggiatura preveda tre scene da trenta minuti, tre specifici episodi che riguardano la presentazione di importanti progetti: il primo Macintosh (1984), il NeXT Cube (1990) e il primo iPod (2001).

Christian Bale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità