Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Frecciate da Samsung ad Apple «Galaxy Note 7 ha anche il jack audio»

Frecciate da Samsung ad Apple «Galaxy Note 7 ha anche il jack audio»

Samsung non perde occasione per scagliare qualche frecciata in direzione di Cupertino. Questo avviene in diversi spot pubblicitari ed è avvenuto anche durante la presentazione di Galaxy Note 7 delle scorse ore. Qui il reportage di Macitynet con fotogallerie e prime impressioni di Note 7.

Nel suo intervento Justin Denison, vicepresidente marketing ha illustrato le specifiche hardware monstre di Galaxy Note 7. Non solo scansione dell’iride, processore e GPU top di gamma, super schermo AMOLED e molto altro ancora, ma anche la presenza del jack audio. Naturalmente il nome di Apple e di iPhone non vengono mai pronunciati ma il riferimento è lampante per chiunque segua notizie e anticipazioni tecnologiche.

Da mesi infatti viene anticipato un iPhone 7, o come sarà battezzato, privo di jack audio. In più con l’impressionante evoluzione tecnologica dei dispositivi mobile, nessun costruttore in nessuna presentazione si sognerebbe oggi di evidenziare la presenza del jack audio, da anni relegato nelle righe in piccolo delle specifiche tecniche.

Ricordiamo che nonostante una collaborazione pluriennale come cliente e fornitore, che prosegue tuttora, Apple e Samsung si sono scontrate a lungo nei tribunali di mezzo mondo per brevetti su iPhone, smartphone, interfacce, design e altro ancora.

Ormai da qualche tempo la querelle legale si è ridimensionata sensibilmente, lasciando spazio a frecciate, allusioni e riferimenti più o meno diretti, soprattutto provenienti da Seul e indirizzati a Cupertino. Questa volta invece di un prodotto esistente, la battuta del dirigente Samsung parte addirittura dalle anticipazioni che circolano tra costruttori e la rete.

iphone-7-case-leak-640x477

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità