Home Hi-Tech Android World Frecciate da Samsung ad Apple «Galaxy Note 7 ha anche il jack...

Frecciate da Samsung ad Apple «Galaxy Note 7 ha anche il jack audio»

Samsung non perde occasione per scagliare qualche frecciata in direzione di Cupertino. Questo avviene in diversi spot pubblicitari ed è avvenuto anche durante la presentazione di Galaxy Note 7 delle scorse ore. Qui il reportage di Macitynet con fotogallerie e prime impressioni di Note 7.

Nel suo intervento Justin Denison, vicepresidente marketing ha illustrato le specifiche hardware monstre di Galaxy Note 7. Non solo scansione dell’iride, processore e GPU top di gamma, super schermo AMOLED e molto altro ancora, ma anche la presenza del jack audio. Naturalmente il nome di Apple e di iPhone non vengono mai pronunciati ma il riferimento è lampante per chiunque segua notizie e anticipazioni tecnologiche.

Da mesi infatti viene anticipato un iPhone 7, o come sarà battezzato, privo di jack audio. In più con l’impressionante evoluzione tecnologica dei dispositivi mobile, nessun costruttore in nessuna presentazione si sognerebbe oggi di evidenziare la presenza del jack audio, da anni relegato nelle righe in piccolo delle specifiche tecniche.

Ricordiamo che nonostante una collaborazione pluriennale come cliente e fornitore, che prosegue tuttora, Apple e Samsung si sono scontrate a lungo nei tribunali di mezzo mondo per brevetti su iPhone, smartphone, interfacce, design e altro ancora.

Ormai da qualche tempo la querelle legale si è ridimensionata sensibilmente, lasciando spazio a frecciate, allusioni e riferimenti più o meno diretti, soprattutto provenienti da Seul e indirizzati a Cupertino. Questa volta invece di un prodotto esistente, la battuta del dirigente Samsung parte addirittura dalle anticipazioni che circolano tra costruttori e la rete.

iphone-7-case-leak-640x477

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui