Si chiamerà Galaxy Note 7 il prossimo phablet di Samsung la cui presentazione si terrà il 2 agosto a New York. La società sta infatti inviando i primi inviti stampa per l’evento, dove padroneggia in bella vista il numero 7 di cui tanto si è parlato nei mesi scorsi.
E’ così confermato il salto del 6 nella nomenclatura del dispositivo, una scelta atta ad unificare i prodotti della società ed evitare confusione tra gli utenti che, pochi mesi fa, hanno per l’appunto assistito al lancio dei nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.
A parte questo non sembrano esserci altre novità relative al prossimo dispositivo, di cui sarà necessario attendere quindi ancora qualche settimana per l’annuncio pubblico. Al momento sappiamo soltanto che il Note 7 dovrebbe essere dotato di display QHD AMOLED da 5,7 pollici, fotocamera posteriore da 12 MP e 64 GB di spazio su disco.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.