HomeHi-TechAndroid WorldGalaxy S10 av...

Galaxy S10 avrà tanto di tutto, attesi schermo da 6,7” e 6 fotocamere

Così come accaduto con iPhone X, Samsung sta progettando uno stravolgimento del suo smartphone di punta, Galaxy S10. Secondo il Wall Street Journal , una variante del prossimo Galaxy S10, conosciuto internamente come “Beyond X”, avrà un enorme schermo di 6,7 pollici, sei telecamere e il supporto 5G.

Il rapporto osserva anche che il gigante coreano introdurrà tre varianti di Galaxy S10, con schermi che variano tra i 5,8 e i 6,7 pollici. Questi tre varianti sono internamente note come “Beyond 0”, “Beyond 1”, e “Beyond 2” e disporranno di diversi equipaggiamenti multimediali.

Galaxy S10 avrà uno schermo da 6,7 pollici e sei fotocamere

E’ probabile che i nuovi dispositivi vengano lanciati nel mese di febbraio del prossimo anno, poco prima del lancio dello smartphone pieghevole. Attualmente, il Galaxy Note 9 ospita lo schermo più grande della gamma, con una diagonale da 6,4 pollici. Galaxy S10, almeno nella variante top di gamma, potrebbe avere uno schermo da ben 6,7 pollici, anche se le ottimizzazioni alle cornici renderanno il terminale piuttosto maneggevole.

Di recente, infatti, il colosso ha annunciato l’arrivo di tre diversi tipi di notch; V-notch, U-notch e O-notch, mentre un pannello New Infinity non avrà alcuna tacca frontale.

Il rapporto del WSJ suggerisce, infine, che la variante 5G sarà lanciata solo negli Stati Uniti e in Corea del Sud. Vale comunque la pena notare che l’ultimo processore Exynos 9820, da poco presentato, non supporta il 5G.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità