Home Macity Curiosità Più giga per il roaming iliad, più comode le vacanze all'estero

Più giga per il roaming iliad, più comode le vacanze all’estero

E’ stato certamente l’anno di Iliad, con numerose offerte che hanno attirati milioni di clienti, per via di prezzi contenuti e soglie davvero interessanti, soprattutto all’interno dei confini nazionali. Le uniche pecche del gestore, oltre a vari problemi iniziali di rete, ormai risolti, erano fino ad oggi imputabili al Roaming. Il gestore è intervenuto anche su questo, incrementando i GB disponibili in reaming in uno dei 28 paesi della UE.

All’inizio gli utenti avevano a disposizione in Europa un traffico dati in roaming di appena 2 GB. Ora le soglie sono mutate. Chi dispone della tariffa GIGA50, ha a disposizione 4 GB di traffico dati, mentre per chi una Giga40, i GB di traffico in Roaming sono 3. Si tratta di un incremento non da poco, che addirittura nella Giga50 raddoppia le possibilità di navigazione in Europa.

Soglie roaming IIliad aumentate, per l’estate si parte più sereni

In particolare, ricordiamo, che il Roaming Iliad è attivo e fruibile in uno di questi paesi:Germania, Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

Potete sottoscrivere un abbonamento, e prendere informazioni sulle tariffe roaming di Iliad direttamente a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che su macitynet.it trovate i dettagli dell’offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui