iPhone con iliad ora è ufficiale

A partire da oggi è possibile comprare iPhone con iliad: sul sito web del nuovo operatore mobile è possibile ordinare iPhone XS Max, iPhone XS, iPhone XR e anche l’ancora gettonassimo e valido iPhone 8

iPhone con iliad ora è ufficiale

A partire da oggi è possibile acquistare iPhone con iliad. A partire dal sito web del nuovo operatore mobile italiano è visualizzato un banner, apparso negli scorsi giorni: ora arrivano i link per acquistare gli smartphone Apple di ultima generazione.

Fino a oggi infatti era possibile semplicemente accedere alla pagina Scopri di più, un link che rimanda a una pagina dedicata agli iPhone, contenente materiale di marketing, fotografie e testi ufficiali di Apple. Si tratta degli stessi materiali impiegati anche dagli altri operatori e rivenditori autorizzati da Cupertino per vendere iPhone.

In queste ore invece è apparso anche il pulsante Acquista ora: con un clic arriviamo così alla pagina dedicata agli iPhone con iliad. Sono disponibili per l’acquisto iPhone XS Max, iPhone XS, iPhone XR e anche iPhone 8, ancora gettonato dagli utenti non interessati agli ultimi modelli ma che cercano un iPhone ancora veloce per eseguire qualsiasi tipo di app con un occhio di riguardo al prezzo.
iPhone con iliad ora è ufficialeManca però un dettaglio importante: nel momento in cui scriviamo non sembrano disponibili pagamenti rateali e altre promozioni per comprare iPhone con iliad. Le aspettative in questo senso erano consistenti, tenendo presente che iliad ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in Italia con piani particolarmente ricchi a prezzi super abbordabili e che in Francia dove opera con il marchio Free Mobile, iliad propone interessanti pagamenti per suddividere il prezzo di iPhone in 3 rate più anticipo. È possibile che queste modalità di pagamento verranno introdotte anche in Italia in futuro.
Iliad, iPhone in arrivoSu Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.