Iliad vola: nuova offerta 50GB a 7,99 euro per celebrare 2 milioni di utenti

A fine agosto erano 1,5 milioni, ora gli utenti iliad toccano quota 2 milioni. Il nuovo operatore festeggia lanciando una nuova super offerta 50GB con minuti e SMS illimitati a 7,99 euro. Quella a 6.99 Euro estesa per altri 50.000 utenti dal 24 settembre.

Iliad contro Tim, la battaglia delle tariffe low cost sembra essere iniziata

Iliad continua a sorprendere: ora il nuovo operatore conta 2 milioni di utenti ottenuti in solamente 3 mesi dall’arrivo in Italia, celebrando il traguardo con il lancio di una nuova super offerta 50GB con minuti e SMS illimitati, più numerosi altri servizi e contenuti spesso proposti a pagamento dai concorrenti.

Ecco in dettaglio i contenuti della nuova offerta iliad da 7,99 euro al mese:

  • 50GB di traffico internet in Italia su rete 4G/4G+
  • Minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia e oltre 60 paesi
  • SMS illimitati in Italia
  • Roaming in Unione Europea: 4GB di traffico dati, con minuti e SMS illimitati

offerta iliad 50GB con minuti e SMS illimitati per festeggiare 2 milioni di utentiA questo si aggiungono tutti i servizi gratuiti inclusi da iliad, spesso proposti a pagamento dagli altri operatori, anche con pratiche di attivazione non richieste all’utente, in alcuni casi decisamente scorrette.

In tutte le offerte iliad lanciate finora sono infatti inclusi: segreteria telefonica, richiamami, hotspot per collegare computer, tablet e altri dispositivi e navigare con il piano telefonico, disattivazione dei servizi a sovrapprezzo, filtro chiamate e SMS, avviso di chiamata numero occupato, SOS ricarica e controllo consumi.

Così anche questa nuova offerta iliad da 7,99 euro al mese per 50GB con minuti e SMS illimitati è rivolta agli utenti che utilizzano assiduamente lo smartphone e che richiedono un traffico dati elevato, sia da usare direttamente sullo smartphone, oppure tramite tablet o computer collegati in tethering con la funzione di hotspot personale.

Come funziona il Totem Sim di iliad Italia 

Piani iliad, come e dove attivare ancora quelli a 6.99 Euro

La nuova offerta iliad da 7,99 euro al mese può essere sottoscritta dai 500mila utenti, rimane ancora valida quella da 6,99 euro al mese per 40GB per altre 50mila conteggiate a partire dal 24 Settembre: sul sito di iliad a fondo pagina si legge “Offerta iliad a 6,99 €/Mese dedicata a 500.000 utenti dal 26 luglio 2018 ed estesa, a partire dal 30 agosto 2018, per ulteriori 200.000 utenti e, a partire dal 24 settembre 2018, per ulteriori 50.000 utenti. SIM: 9,99€.”

Con un piccolo trucco fino a pochi giorni fa era ancora possibile sottoscrivere l’offerta più economica da 30GB al mese a 5,99 euro.

Attivare una nuova SIM iliad costa 9,99 euro a cui occorre aggiungere il costo di un canone mensile anticipato: nel caso della nuova offerta iliad da 7,99 euro al mese, il costo complessivo è di 17,98 euro. Negli scorsi giorni iliad ha inaugurato i due store più grandi della sua rete nel centro di Milano e di Roma: ora il conteggio degli store e dei corner iliad arriva a 140 in tutta Italia.

Wind Tre perde 900.000 utenti, la maggior parte è passata a Iliad

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.