Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Pixel 3 XL con notch da paura è già in vendita prima della presentazione

Google Pixel 3 XL con notch da paura è già in vendita prima della presentazione

Le anticipazioni sui nuovi iPhone aumentano ogni anno ma questa volta Google Pixel 3 XL batte ogni record: ancora prima di essere presentato da Google infatti si può già comprare in Hong Kong.

Non solo: anche se il terminale di Big G non è ancora ufficiale, la presentazione è attesa martedì 9 ottobre, la confezione di vendita clandestina sembra originale e completa. Dentro ospita tutta una serie di cavi, adattatori e accessori che purtroppo Apple non include con i nuovi iPhone XS, XS Max e iPhone XR.
Google Pixel 3 XL è già in vendita ancora prima di essere presentatoTrattandosi di un terminale ancora non annunciato il prezzo di vendita è decisamente salato: Engadget China ha messo le mani su Google Pixel 3 XL che il negozio WahPhone Digital di Hong Kong vendite a circa 2.000 dollari, naturalmente il prezzo ufficiale di listino di Google sarà inferiore.

Oltre all’unboxing e al video del dispositivo in funzione, arrivano nuove conferme sulle specifiche principali. Lo schermo è un OLED da 6,3” da 2.960 x 1.440 pixel migliorato rispetto ai modelli precedenti, anche se non si conosce esattamente tipo e tecnologia dl pannello, dettagli che arriveranno con l’annuncio. In alto nel display spicca un intaglio per i sensori più corto ma anche più spesso del notch reso celebre da iPhone X e poi con i nuovi iPhone 2018.

Il processore è il top di Qualcomm Snapdragon 845 con 4 GB Di RAM e 128 GB di storage: probabile l’offerta di modelli con più RAM e capacità. Funziona con Android 9.0 Pie con fotocamera singola posteriore da 12,2 MP, e doppia frontale da 8 MP per foto e selfie con grandangolo. I sensori frontali sono ospitati in un notch in alto nel display più corto ma anche più spesso dell’intaglio a cui siamo abituati con iPhone X e i nuovi XS Max e XS, confermando così le numerose fughe di notizie di questa estate.

Google Pixel 3 XL con notch da paura è già in vendita prima della presentazioneInteressante rileva che nella confezione Google include una serie completa di cavi e accessori che purtroppo Apple non offre. Oltre agli auricolari USB-C, il dongle da USB-C a jack audio 3.5mm, un cavo con due connettori USB-C che sarebbe il sogno di ogni utente di MacBook e MacBook Pro, un altro cavo USB-da C a USB-A infine un alimentatore USB-C con potenza di 18W perfetto per la ricarica veloce, al contrario di quello preistorico incluso da Apple nella scatola dei nuovi iPhone 2018.

Come accennato la presentazione ufficiale è attesa domani, martedì 9 ottobre a New York. Un evento importante a New York in cui Big G svelerà la nuova gamma Pixel 3 e Pixel 3 XL ma anche altro. Tra le novità attese un possibile nuovo tablet Chrome OS, lo schermo smart Google Home Hub, forse una nuova chiavetta Chromecast e altro ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità